Corsi per tutti i gusti

Confcommercio Lucca è anche agenzia formativa e offre una svariata gamma di corsi. Da quelli obbligatori a quelli professionali. L’attività si svolge anche presso l’ufficio di Castelnuovo ed in particolare sono in partenza due corsi nel mese di novembre e gennaio. Il primo a partire sarà un corso di aggiornamento Primo Soccorso. Si ricorda che tale figura è resa obbligatoria dalla legge 81/08 per le aziende che hanno dipendenti o per le società con più di un socio lavoratore. L’aggiornamento, una lezione da 4 ore, si deve svolgere ogni 3 anni. Il docente del corso sarà il dottor Yuri Micchi.
L’altro corso, presumibilmente in partenza per gennaio, è per il settore alimentare ed è un corso base Haccp per Addetto Attività Complesse. L’Haccp è la disciplina che regola tutte le attività di stampo alimentare. Il corso è rivolto alla figura di addetto complesso ovvero a coloro che manipolano alimenti nella loro attività. Si tratta di un corso di 12 ore e per attivarlo serve un numero minimo di iscritti visto che viene riconosciuto direttamente dalla Provincia.
Ma il mondo dei corsi Confcommercio comprende anche corsi di lingue, di marketing, di addetto alle vendite. Scoprili contattando il referente Luca Dini (0583-62548 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).